Il film su Flash, con Ezra Miller nei panni di Barry Allen, è uno di quei prodotti dalla gestazione talmente travagliata da essere diventato una sorta di chimera.
A quanto pare, però, forse questa volta è quella buona: secondo il noto sito d’informazione Variety, l’attore dovrebbe iniziare le riprese della pellicola dopo aver portato a termine le riprese di un altro film, il terzo capitolo di Animali Fantastici, saga legata al brand di Harry Potter.
E’ ormai parecchio tempo che non vengono rilasciate dichiarazioni ufficiali in merito al film su Flash, ad eccezione dello stesso Miller, che nel corso del tour promozionale per I Crimini di Grindelwald dichiarò:
Poco dopo queste dichiarazioni, emersero alcuni rapporti secondo i quali Miller si sarebbe scontrato con Warner Bros. e i nuovi registi del film John Francis Daley e Jonathan Goldstein per via della sceneggiatura di The Flash, che stava riscrivendo in chiave più oscura insieme allo sceneggiatore Grant Morrison.
Quello che è chiaro è che il progetto è ancora a rischio, anche perché il contratto firmato all’epoca da Miller, insieme agli altri attori coinvolti nei film DC, che prevedeva di essere disponibile a recitare nei panni del Velocista Scarlatto nei futuri progetti di Warner. Il contratto però è scaduto a maggio di quest’anno.
Non resta altro da fare che attendere la fine delle riprese di Animali Fantastici, per capire se le dichiarazioni di Variety siano reali o solo l’ennesima voce non confermata.
Fonte: Comicbook.com