The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Ecco il nuovo trailer ufficiale e la Collector’s Edition

0
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

In occasione del Nintendo Direct di questa sera la casa della grande N ha svelato il nuovo trailer ufficiale di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Insieme al trailer, che mostra diverse sezione di gameplay, è stata annunciata anche la Collector’s Edition del gioco. Il nuovo capitolo di The Legend of Zelda sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal prossimo 12 maggio 2023.

In questo seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild ti farai strada attraverso le sconfinate distese e i vasti cieli di Hyrule. Riuscirai a padroneggiare tutta la potenza delle nuove abilità di Link per respingere le sinistre forze che minacciano il regno? Oltre alla versione standard, al lancio sarà disponibile anche la The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Collector’s Edition, che include la versione su scheda del gioco, un artbook con illustrazioni e bozzetti, una custodia SteelBook, un poster di metallo Iconart TM e un set di quattro spillette. Separatamente sarà disponibile anche un nuovo amiibo di Link di questo gioco che permetterà di sbloccare armi e materiali, oltre a un tessuto speciale per la paravela.

Di seguito potete visionare il trailer ufficiale del gioco:

Come detto in precedenza, insieme al nuovo trailer è stato svelata la Collector’s Edition in edizione limitata che include la copia fisica del gioco, la steelbook, un artbook, un set di quattro spillette con un astuccio speciale e un poster di metallo Icon Art.

Di seguito il video dedicato alla Collector’s Edition del gioco:

Fonte: Nintendo

Lascia un commento