The Mandalorian – La Terza stagione dovrebbe debuttare a Natale 2022

0
The Mandalorian Disney+ The Book of Boba Fett

A quanto pare The Mandalorian continua la tradizione di avere prodotti di Star Wars nel periodo natalizio. Infatti, secondo un report la terza stagione dovrebbe debuttare a Natale 2022 su Disney+.

La notizia viene dall’ultima edizione di Inside Line, la rubrica di TVLine con Matt Webb Mitovich, che quando gli è stato chiesto se sapeva quando la serie sarebbe tornata e la sua risposta sembra confermare il rumor che circola da mesi.

“Sarebbe facile scommettere sull’uscita della terza stagione quest’anno intorno a Natale, vincendola anche.”

Inoltre, sia la prima che la seconda stgaione della serie ambientata nell’universo di Star Wars sono andate in onda alla fine dell’anno. The Mandalorian è andato in onda dal 12 Novembre 2019 al 27 Dicembre 2019, la seconda stagione invece dal 30 Ottobre 2020 al 18 Dicembre 2020. Mentre la serie spin off, The Book of Boba Fett, ha continuato questo trend è debuttata il 29 Dicembre 2021, di fatto un “The Mandalorian 2.5”, che è arrivato alla sua conclusione con la puntata del 9 Febbraio.

Come se non bastasse, Star Wars sotto Disney è diventato sempre di più un appuntamento Natalizio, con l’unica eccezione fin ora Solo: A Star Wars Story e Obi Wan, miniserie che potrebbe arrivare nel Maggio del 2022 su Disney+.

Ecco la sinossi del primo spin off di The Mandalorian, The Book of Boba Fett:

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

La serie è interpretata da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Fonte: CBR

Lascia un commento