The O.C. – Tutte le stagioni disponibili su Amazon Prime Video

0
The O.C.

Buone notizie per i fan di una delle serie teen più amate di sempre: tutte e quattro le stagioni di the O.C., serie cult degli anni ‘2000, sono disponibili da oggi su Amazon Prime Video.

The O.C. è una serie televisiva teen drama statunitense, creata da Josh Schwartz, originariamente trasmessa dal canale televisivo Fox negli Stati Uniti dal 5 agosto 2003 al 22 febbraio 2007, per un totale di quattro stagioni.

The O.C è incentrata sul personaggio di Ryan Atwood, un giovane problematico, introverso, ma dal carattere forte, proveniente da una famiglia disagiata, interpretato da Benjamin McKenzie. Il ragazzo viene adottato dai ricchi e filantropi Sandy e Kirsten Cohen e, insieme al fratello adottivo Seth (Adam Brody), un adolescente intelligente ma insicuro, affronta la vita come outsider nel mondo di alta classe di Newport Beach. Nel corso della serie, Ryan e Seth intrecciano relazioni con la ragazza della porta accanto, Marissa Cooper, la cotta d’infanzia di Seth, Summer Roberts, e la solitaria Taylor Townsend.

Un’ottima occasione per chi volesse rivedere una serie di culto tra gli adolescenti degli anni ‘2000 che, dietro a storie decisamente teen, nasconde anche una buona dose di critica sociale.

Fonte: Amazon Prime Video

Lascia un commento