The Path – La serie con protagonista Aaron Paul è stata cancellata

0
The Path

Hulu ha cancellato The Path, dopo 3 stagioni.

Arrivate tramite Variety la conferma che il servizio di Streaming ha cancellato la serie con protagonista Aaron Paul dopo 3 stagioni.

“E’ triste che The Path stia finendo, ma sono grata e orgogliosa del percorso. E’ stato un regalo poter raccontare storie emotive ed anche una sfida in queste 3 stagioni di questo strano ed unico mondo. I talenti che hanno lavorato nello show hanno dimostrato un’incredibile passione, era tutto oltre, ringrazio i miei partner Jason Katims e Michelle Lee, i produttori di Hulu, gli sceneggiatori, gli attori, i registi e tutta la crew, sono molto riconoscente verso di loro. Grazie ad Hulu e Universal Television per aver tentato con quetso show, è stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita.”

ha detto Jessica Goldberg, creatrice dello show.

La serie vedeva nel cast Aaron Paul, Michelle Monaghan, Hugh Dancy, Kyle Allen, Emma Greenwell e Freida Pinto. La stagione 3 dello show ha debuttato a Gennaio e si è conclusa il 28 Marzo. La serie seguiva una famiglia al cnetro di un controverso culto. Goldberg ha creato la serie ed è stata produttrice esecutiva insieme a Jason Katims e Michelle Lee.