The Penguin – Rilasciato il primo teaser della serie con Colin Farrell

0
The Penguin

Dopo l’annuncio di un anno fa, finalmente è giunto il momento di vedere il primo teaser della serie TV The Penguin, con protagonista Colin Farrell nei panni del popolare nemico di Batman.

Warner Bros. Discovery ha infatti rilasciato il primo teaser della serie che prende spunto da quanto visto in The Batman, il film di Matt Reeves sul Cavaliere Oscuro con protagonista Robert Pattinson. Il più recente film su Batman, infatti, ci lasciava con Oswald Cobblepot intento ad entrare nella fase culminante della sua scalata al potere della malavita di Gotham dopo l’omicidio di Carmine Falcone da parte dell’Enigmista, interpretato da Paul Dano, evento che ha lasciato un vuoto di potere nella criminalità di Gotham City.

Il cast di The Penguin vede, al fianco di Colin Farrell, Cristin Milioti nei panni della figlia di Carmine, Sofia Falcone; Michael Zegen nel ruolo del figlio di Carmine, Alberto Falcone, e  Clancy Brown in quello di Salvatore Maroni. Nel cast anche Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell, Carmen Ejogo, François Chau e David H. Holmes.

The Penguin è una serie prodotta e scritta da Lauren LeFranc con lo sceneggiatore e regista di The Batman, Matt Reeves. Craig Zobel (“Mare of Easttwon”) dirige i primi tre episodi. Tra i produttori esecutivi c’è anche Colin Farrell.

Di seguito il primo teaser trailer rilasciato oggi, in concomitanza con l’annuncio della piattaforma Max, nata dalla fusione tra HBO Max e Discovery+.

Fonte: Variety

Lascia un commento