The Umbrella Academy – Annunciati i membri e il cast della Sparrow Academy

0
The Umbrella Academy Sparrow Academy

Arrivano finalmente nuove notizie riguardanti la terza stagione di The Umbrella Academy. Dopo il finale della seconda stagione, i protagonisti erano finalmente rientrati a casa, ma a trovarli c’era una situazione ben differente da quello che potevano aspettarsi.

[ALLERTA SPOILER!] SEGUONO SPOILER SUL FINALE DELLA SECONDA STAGIONE DI THE UMBRELLA ACADEMY!

Nella magione di famiglia, ad aspettare gli Hargreeves, c’era la Sparrow Academy: un gruppo di ragazzi “nato” probabilmente dalle alterazioni temporali cui il pubblico ha potuto assistere nella seconda, ma anche nella prima, stagione di The Umbrella Academy.

Dopo quel cliffhanger, con il volto dei componenti della Sparrow Academy in penombra e, dunque, irriconoscibile, ora Netflix presenta finalmente i nuovi personaggio, annunciandone i nomi ma anche gli attori.

meet the sparrows ??

Pubblicato da Umbrella Academy su Lunedì 11 gennaio 2021

Come evidenziato dall’annuncio, dunque, anche i componenti della Sparrow Academy saranno contraddistinti da numeri. Di seguito, la lista del cast come riportata da Netflix:

Justin Cornwell è MARCUS (#1)
Justin H. Min è BEN (#2)
Britne Oldford è FEI (#3)
Jake Epstein è ALPHONSO (#4)
Genesis Rodriguez è SLOANE (#5)
Cazzie David è JAYME (#6)
Il cubo (sì, è un cubo) è CHRISTOPHER (#7)

Ovviamente, come già si poteva intuire dal finale della seconda stagione, il Ben della Sparrow Academy avrà le stesse fattezze di quello dell’Umbrella Academy, ma non è chiaro se sarà effettivamente lo stesso personaggio o magari un doppelgänger. C’è ancora molto mistero attorno ai poteri di Ben e magari la terza stagione potrà fare luce in merito.

Sempre il colosso dello streaming ha poi rivelato che le riprese della terza stagione inizieranno il mese prossimo:

La prima e la seconda stagione di The Umbrella Academy sono disponibili su Netflix.

 

Fonte: Facebook

Lascia un commento