The Umbrella Academy – Netflix rinnova la serie per una quarta stagione

0
The Umbrella Academy 3

Netflix ha ufficialmente rinnovato The Umbrella Academy per una quarta stagione, la quale rappresenterà la conclusione dell’intera serie.

Apprendiamo inoltre che Steve Blackman, showrunner storico della serie, tornerà a prendere il suo posto anche come produttore esecutivo. All’annuncio del rinnovo, quest’ultimo non è riuscito a trattenere l’entusiasmo, svelando inoltre qualche indizio su quella che sarà la conclusione della storia:

Sono così entusiasta che i fedelissimi fan di The Umbrella Academy potranno assistere alla giusta conclusione del viaggio dei fratelli Hargreeves che abbiamo iniziato cinque anni fa. Ma prima di arrivare a questa, abbiamo una storia incredibile per la quarta stagione, che terrà i fan incollati ai loro posti fino agli ultimi minuti.”

Al fianco di Blackman saranno nuovamente presenti nel ruolo di produttori esecutivi Jesse McKeown, che sarà accreditato anche co-showrunner, Mike Richardson, Keith Goldberg, Scott Stuber e Beau Bauman, mentre Gerard Way e Gabriel Bá figurano ancora come co-produttori esecutivi.

Nel cast della quarta stagione ritroveremo Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore. Non appaiono invece i nomi di Adam Godley, Genesis Rodriguez e Britne Oldford, con il destino dei loro personaggi rimasto in sospeso nel finale della terza stagione.

Basato sulla serie a fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá, qui coinvolti anche come produttori esecutivi, le vicende di The Umbrella Academy sono incentrate su a una famiglia disfunzionale di fratelli adottivi – nonché supereroi – riuniti per affrontare un’imminente minaccia apocalittica e e scoprire la verità sulla morte del padre. La terza stagione della serie ha debuttato in streaming lo scorso 22 giugno, ed è stata basata sul terzo volume della saga a fumetti intitolato Hotel Oblivion.

In attesa dell’annunciata quarta stagione, vi ricordiamo che sono disponibili alla visione su Netflix le prime tre stagioni dello show.

Fonte: Deadline

Lascia un commento