L’episodio finale di Rick Grimes in The Walking Dead è stato confermato da AMC.
Le promozioni per i prossimi episodi dell’attuale nona stagione della popolare serie survival horror hanno rivelato che il personaggio di Andrew Lincoln ha ancora due episodi rimanenti dopo il terzo episodio di domenica. Questo mette l’episodio finale di Grimes al quinto episodio della stagione, intitolato “What Comes After“, in programma domenica 4 novembre negli USA e Lunedì 5 novembre in Italia.
After this week Rick Grimes has TWO EPISODES LEFT. You don't want to miss a second of it ? #TheWalkingDead pic.twitter.com/ewe1OEErHw
— The Walking Dead (@TheWalkingDead) October 22, 2018
Dopo la conclusione dell’ottava stagione, è stato rivelato che Lincoln avrebbe lasciato l’adattamento del fumetto Image a metà della sua nona stagione per trascorrere più tempo con la propria famiglia. Apparso dalla prima serie dell’ottobre 2010 come l’ex sceriffo Rick Grimes, Lincoln è uno dei pochi membri del cast rimasti a far parte della serie dalla sua prima stagione. E a giudicare dalla produzione di tensione all’interno della comunità dei sopravvissuti dalla prima stagione 9, il leader si trova in una crisi che nemmeno lui riesce a superare.