The Walking Dead – Nell’ultimo episodio [SPOILER] muore

0
The Walking Dead

Nell’ultimo episodio di The Walking Dead, abbiamo visto un’altro membro del cast regolare lasciare la serie, arricchendo la lista di morti di questa stagione di TWD.

[ATTENZIONE, IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DALLA PUNTATA ANDATA IN ONDA LUNEDì 9 APRILE SU FOX]

Negan (Jeffrey Dean Morgan) è tornato dai salvatori nella scorsa puntata di TWD, ma prima ha avuto modo di scoprire come Simon lo abbia ingannato. Il capo dei Salvatori però non deciderà di eliminare solamente a sangue freddo Simon, anzi, gli darà la possibilità di sopravvivere, scontrandosi con lui in uno scontro all’ultimo sangue. Negan batte l’uomo a duello e mentre lo strangola gli urla contro che è colpa sua se ora, per terminare questa guerra dovrà uccidere ogni nemico che si troverà sulla sua strada.

Quindi nemmeno Negan accontenterà i desideri del morente Carl Grimes, di cui ha potuto sapere le richieste abbastanza recentemente.

La prossima settimana andrà in onda il finale di Stagione di TWD e dovrebbe calare il sipario sulla All Out War, e con esso probabilmente TWD ci ricorderà della pericolosità del mondo dove vivono Rick e compagnia eliminando qualche personaggio.