The Walking Dead – Robert Kirkman annuncia la ristampa a colori

0
The Walking Dead

Robert Kirkman, creatore del popolare fumetto The Walking Dead, ha appena annunciato che ad ottobre la celeberrima saga verrà ristampata a colori, con alcuni contenuti speciali.

L’annuncio è arrivato nel panel “Skybound: Past, Present and Future” allo Skybound Xpo: la versione a colori di The Walking Dead verrà pubblicata a partire dal 7 ottobre.

Colorata da Dave McCaig (Adam Strange, X-Men) la serie sarà arricchita da variant cover realizzate da autori del calibro di David Finch (Batman: The Dark Knight, The New Avengers), Tony Moore (The Exterminators, Fear Agent), Julian Totino Tedesco (Iron Man: Invincible Origins, Hawkeye) e Arthur Adams (Longshot, The Uncanny X-Men), che realizzeranno le cover in occasione di grossi plot twist o dell’introduzione di personaggi importanti.

Inoltre, la ristampa di The Walking Dead vedrà l’introduzione di “The Cutting Room Floor”, descritta dal comunicato stampa come “la versione originale scritta da Kirkman, con commenti, appunti e modifiche effettuate alla trama lungo la strada”.

Di seguito le prime due cover, ed alcune pagine dell’interno del primo numero della ristampa a colori del capolavoro di Robert Kirkman:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: CBR

 

Lascia un commento