The Winter Soldier – Marvel annuncia una nuova miniserie

0
The Winter Soldier

Questo dicembre Bucky Barnes, alias The Winter Soldier, è pronto per tornare con una nuova miniserie dalla penna di Kyle Higgins (Avengers Origins: Vision) con i disegni di Rod Reis (Doctor Strange: Damnation).

Higgins ha dichiarato di essere entusiasta per il progetto che lo vedrà condurre Bucky nel suo prossimo viaggio.

So in prima persona quanto sia importante e difficile definire questo personaggio al di fuori dal legame che questo ha con il suo mentore. Bucky ha fatto un enorme lavoro per espiare i suoi peccati e ha trovato la redenzione. Cosa c’è ora per lui? Aiuterà gli altri a fare lo stesso. Bucky Barnes mi ha affascinato da sempre. Me ne sono innamorato grazie alle run di Brubaker ed Epting.

Anche Reis non ha nascosto tutto il suo entusiasmo e la sua voglia relativa al progetto.

Essere in grado di lavorare con un personaggio con un’eredità così ricca ed una tale è davvero emozionante. Costruire un mondo unico per lui, che rispetti il suo passato, è il sogno di un artista. Non vedo l’ora che la gente veda ciò che abbiamo scoperto.

Winter Soldier 1 sarà disponibile sugli scaffali americani il 5 dicembre.

Qui sotto potete trovare sinossi e copertina del volume.

Conosci il suo nome. Sai le cose che ha fatto. E ora che l’uomo noto come The Winter Soldier ha trovato la redenzione, aiuterà gli altri a fare lo stesso, anche se non è così facile come si aspetta. Questo dicembre, l’acclamato team creativo Kyle Higgins (Power Rangers) e Rod Reis (Secret Empire, Doctor Strange: Damnation) si riuniranno per raccontare il prossimo capitolo della storia di Bucky Barnes in un’avventura tutta nuova che i lettori non vorranno perdere!

winter soldier