The Witcher – Henry Cavill aggiorna sullo stato delle riprese

0
the witcher 2

Netflix continua a lavorare duramente alla realizzazione della seconda serie di The Witcher, nonostante il progetto abbia dovuto affrontare numerose sfide a causa del coronavirus. I vari lockdown e ordini di restare a casa hanno causato un iniziale ritardo delle riprese, ed ora un nuovo lockdown spinge la serie ad adattarsi ancora una volta. Il protagonista Henry Cavill ha rivelato tramite il suo account Instagram che, a causa del nuovo lockdown in Inghilterra che sarà in vigore a partire da giovedì, le riprese dovranno spostarsi dallo Yorkshire e continuare a girare in uno studio più a sud. L’immagine accompagnata al post dell’attore lo ritrae con il cane Kal mentre sono in procinto di partire.

In Inghilterra ci sarà un nuovo lockdown da giovedì quindi è tempo per me di lasciare lo Yorkshire e lo straordinario nord e ritornare al sud per continuare a girare in studio. grazie per avere ospitato tutti noi della seconda stagione di the witcher. spero di tornare presto alle vostre colline, valli e alture. siate forsti e restate al sicuro, amici miei.

Nonostante gli ostacoli che la pandemia continua a porre, è confortante sapere che le riprese continueranno comunque.

Di seguito la sinossi ufficiale della seconda stagione di The Witcher:

“The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.
Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.
Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé”.

La prima stagione di The Witcher è disponibile su Netflix.

Fonte: ComicBook.com

 

Lascia un commento