The Witcher – Nella seconda stagione appariranno due nuovi personaggi

0
The Witcher

La seconda stagione di The Witcher potrà avvalersi dell’inserimento di due nuovi personaggi. Secondo quanto riferito dal portale Redanian Intelligente, questi dovrebbero essere due nuovi generali nilfgaardiani: il Generale Hake e il Generale Gerhen, interpretati rispettivamente da Jo Mariott e Darius James.

Al momento nessuno dei due casting è stato ufficialmente confermato, quindi vi invitiamo a prendere l’indiscrezione con le pinze. Il portale, generalmente molto affidabile per quanto riguarda il franchise, sembra non avere dubbi sul coinvolgimento di Marriott, anche se sembra essere meno sicuro sul ruolo di James. I due attori tuttavia sono stati avvistati insieme sul set, anche se bisognerà attendere dichiarazioni ufficiali da Netflix per scoprirne i ruoli.

La seconda stagione dello show rimane una delle più attese dagli abbonati. La prima debuttò verso la fine del 2019 si rivelò un enorme successo, e la popolarità dello show ha inoltre portato ad un rinnovato interesse per i romanzi e la serie videoludica da cui è stato tratto. Le riprese della seconda stagione sono attualmente in corso, e nonostante le varie vicissitudini dovute alla pandemia, sembrano ormai essere orientate verso la conclusione.

Lo showrunner della serie è Lauren S. Hissrich. Nella seconda stagione Henry Cavill riprenderà il ruolo del protagonista Geralt di Rivia, Anya Chalotra ritornerà nei panni di Yennefer e Freya Allan sarà di nuovo Ciri. Naturalmente tornerà anche il barco Jaskier interpretato da Joey Batey. Al cast si aggiungeranno inoltre Kim Bodnia nel ruolo di Vesemir, Yasen Atour nel ruolo di Coen, Agnes Bjorn nel ruolo di Vereena, Paul Bullion nel ruolo di Lambert, Basil Eidenbenz come Eskel, Aisha Fabienne Ross come Lydia, Kristofer Hivju come Nivellen, e Mecia Simson nel ruolo di Francesca.

Vi ricordiamo che la prima stagione di The Witcher, composta da otto episodi, è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Parallelamente ad essa, sono disponibili anche la prima stagione di The Witcher: Dentro gli episodi, serie che racconta la produzione dietro ogni episodio, e The Witcher: Dietro le quinte, un documentario sullo viluppo della serie. Inoltre sono in arrivo altri due progetti legati al franchise: il prequel Blood Origin e il film d’animazione spin-off The Witcher: Nightmare of the Wolf. Quest’ultimo farà da prequel alla seconda stagione della serie, e avrà come protagonista Vesemir, strigo a capo di Kaer Morhen visto da Geralt alla stregua di una figura paterna.

La seconda stagione della serie arriverà nel corso del 2021.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento