The Witcher: Nightmare of the Wolf – Vesemir sarà il protagonista del film animato

0

Nonostante la conferma ufficiale di Netflix circa il film d’animazione spin-off The Witcher: Nightmare of the Wolf sia arrivata qualche settimana fa, così non si può dire dei dettagli riguardo la sua trama e i dei personaggi coinvolti. Tuttavia, un interessante trafiletto pubblicitario pubblicato in questi giorni sul sito della piattaforma ci fornisce dettagli aggiuntivi. Esso riporta che gli eventi della pellicola d’animazione narrerà la storia di Vesemir, noto mentore e figura paterna di Geralt.

Sfortunatamente nessun altra informazione ci è nota. Possiamo però dedurre che si tratterà di una storia ambientata molti anni prima dell’addestramento di Geralt. Probabilmente con protagonista una versione di Vesemir molto più giovane rispetto a come i fan sono abituati ad immaginarlo. Sembrerebbe, inoltre, che il film animato tratterà una storia del tutto originale, anche se resta da capire se gli eventi saranno canonici o meno.

Molto tempo prima di prendere Geralt sotto la sua custodia e procedere al suo addestramento, Vesemir cominciò il suo viaggio da Witcher quando il misterioso Deglan lo prese sotto di lui appellandosi alla Legge della Sorpresa,” riporta l’estratto proveniente dal sito.

Abbiamo il nostro protagonista, bene. Chi sarà però il suo doppiatore? Ricordiamo come Vesemir compaia già nella serie tv, anche se brevemente. La voce del witcher è quella di Theo James. Presumibilmente, quindi, dovrebbe essere sempre sua la voce all’interno dello spin-off animato. Tuttavia, le voci che circolano riguardo Mark Hamill e la sua forte volontà di interpretare il personaggio di Vesemir nella serie, potrebbero aver cambiato le carte in tavola. Attendiamo ulteriori sviluppi.

Interessati a Nightmare of the Wolf, l’atteso spin-off animato della serie Netflix The Witcher? Cosa vi aspettate? Fatecelo sapere con un commento!

Lascia un commento