The Witcher – Rivelati nuovi dettagli sulla serie tv di Netflix

0
The Witcher

A Maggio 2017, Netflix aveva annunciato di voler adattare per la tv la saga fantasy di Andrzej Sapkowski, The Witcher. Ora arrivano ulteriori dettagli tra cui le location.

I dettagli sono stati rivelati dalla showrunner, Lauren Schmidt Hissrich, che in Febbraio aveva svelato che il copione dell’episodio pilota era stato completato.

Hissrich per prima cosa conferma di nuovo che la prima stagione sarà composta da solo 8 episodi.

“So che potrebbero sembrarvi non abbastanza, ma creativamente, è la giusta scelta. Gli episodi possono essere ricchi, tra azione, storia e personaggi e ci evitano di dilatare i tempi nella metà stagione.”

Hissrich ha continuato rivelando una sorta di finestra di rilascio, che vedrebbe la serie in onda, verso il 2020. Secondo la showrunner, lei e Netflix si stanno prendendo il tempo necessario per assicurarsi che la serie si di qualità.

“Stiamo procedendo velocemente con tutto, la mia testa sta girando stile esorcista, ma con entusiasmo, non c’entra il diavolo, ma una cosa è sicura: La qualità viene prima della velocità. L’avrete il prima umanamente possibile e sarà buona”.

Ha detto la Hissrich

Hissrich ha poi concluso che il pilota è finito, ma gli script degli altri 7 episodi non ci sono ancora, se non nella sua testa. Poi il pilot ha bisogno di ulteriori pulizie prima di essere girato. Conclude con l’annuncio che un nuovo team di scrittori si aggiungerà a lei presto.

La serie, come è stato riconfermato, verrà girata nell’Europa dell’Est, d’altronde non poteva essere girato altrove considerando che l’ispirazione del folklore e della storia dietro ai libri e alla serie di videogiochi viene da lì. Quindi non poteva esistere altrove.