“This Is Us” si concluderà con la sesta stagione, ad annunciarlo è stato Variety, che ha ricevuto anche la conferma da fonti vicino a NBC.
La stagione 5 della popolare serie tv sta ora andando in onda su NBC, con le riprese della sesta stagione già confermate per l’estate del 2021. La stagione 6 è attesa poi per la stagione televisiva 2021-2022. La serie, giunge al termine, dopo che nel 2019, il successo della serie e del format aveva portato NBC a rinnovarla fino alla sesta stagione, al tempo la serie era alla terza. Già in precedenza i creatori dello show ed il team creativo avevano pianificato la conclusione della serie con la sesta stagione.
NBC e 20th Television non hanno ancora commentato la notizia.
“This Is Us” è stato negli anni una delle produzioni più forti per NBC in termini di numeri e di apprezzamento della critica. La serie segue la storia della famiglia Pearson e si muove su più decenni. Nella serie abbiamo tra i protagonisti: Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, and Justin Hartley in the main roles. Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan, Jon Huertas, Hannah Zeile, Niles Fitch, Logan Shroyer, Mackenzie Hancsicsak, Parker Bates, Lonnie Chavis, Faithe Herman, Eris Baker, Lyric Ross, Asante Blackk e Griffin Dunne.
Dan Fogelman ha creato la serie e funge da produttore esecutivo insieme a Isaac Aptaker, Elizabeth Berger, John Requa, Glenn Ficarra, Ken Olin, Charlie Gogolak, Jess Rosenthal, e Steve Beers. Aptaker e Berger sono anche i co-showrunner.
Fonte: Variety