Thor: Love and Thunder – Russel Crowe entra nel cast

0
thor love and thunder

I Marvel Studios hanno cercato di mantenere segreto il casting di Russel Crowe in Thor: Love and Thunder, ma delle foto dal set in Australia hanno mostrato l’attore in compagnia del cast.

Già altre foto recentemente hanno mostrato la presenza di numerose star di Hollywood nel quarto film di Thor, tra cui Melissa McCarthy nei panni di Hela, suo marito Ben Falcone e Luke Hemsworth.

Sembra che Jeff Goldblum tornerà a interpretare il Granmaestro, perché l’attore è stato visto insieme al regista Taika Waititi e il protagonista Chris Hemsworth allo Stadium Australia durante la partita del National Rugby League.

Dei video di allenamento dello stuntman Bobby Holland Hanton hanno mostrato anche il grande ritorno della famosa arma di Thor: il martello Mjolnir. L’arma era stata distrutta da Hela in Thor: Ragnarok; aveva fatto un’apparizione in Avengers: Endgame, quando Thor e Rocket tornano ad Asgard a prenderlo, al tempo di Thor: The Dark World.

Thor: Love and Thunder è diretto da Taika Waititi, nel cast Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Jaimie Alexander, Chris Pratt, Dave Bautist, Karen Gillen, Christian Bale. Il film è progettato per uscire al cinema il 6 Maggio 2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento