Thor: Love and Thunder – Melissa McCarthy è la finta Hela nelle prime immagini dal set del film

0
McCarthy_Hela

Sappiamo che nell’atteso Thor: Love and Thunder rivedremo la compagnia di attori asgardiani presentata nel corso del precedente Thor: Ragnarok: Nel film precedente, questi davano vita ad una rappresentazione romanzata degli eventi così come narrati da Loki, che all’epoca sedeva sul trono di Asgard spacciandosi per Odino.

Gli attori della compagnia erano interpretati da nomi quali Matt Damon, Luke Hemsworth e Sam Neil ma ora sembra che tra questi, allo scopo di aggiornare la rappresentazione delle vicende asgardiane, sarà presente un’interprete in più. Il Daily Mail ha infatti diffuso nuovo immagini dal set del film, e tra queste è possibile vedere ninetemeno che Melissa McCarthy nei panni della finta Hela. Potete vedere le foto ne post a seguire qui sotto:

Grazie alle riprese iniziate nelle scorse settimane abbiamo potuto dare una prima occhiata agli attori impegnati sul set, vedendo per la prima volta i nuovi look dei protagonisti del film. Oltre al fatto che avrà luogo dopo gli eventi raccontati in Avengers: Endgame e di Thor: Ragnarok, della trama si sa ancora molto poco. È stato da tempo confermato che nel film vedremo Jane Foster assumere il ruolo di Thor, come accaduto nella run fumettistica The Mighty Thor del 2016 scritta da Jason Aaron. La Portman inoltre si è recentemente lasciata sfuggire che nel film ritroveremo la sua Jane Foster impegnata in una battaglia contro il cancro pure, ribadendo che la trama adatterà fedelmente le vicende del personaggio viste della nota serie a fumetti.

Diretto da Taika Waititi, nel film vedremo, oltre al ritorno di Natalie Portman come Jane Foster, quello di Tessa Thompson nei panni di Valchiria e naturalmente Chris Hemsworth nel ruolo di Thor. Quest’ultimo ha recentemente confermato che il film non sarà la sua ultima apparizione nei panni del Dio del Tuono. Christian Bale invece debutterà nell’Universo Cinematografico Marvel nel ruolo di villain principale della pellicola. Nonostante si tratti di un progetto incentrato sul Dio del Tuono, nel film saranno presenti molti personaggi appartenenti provenienti da I Guardiani della Galassia, tra i quali Star-Lord portato ancora una volta sullo schermo da Chris Pratt, Drax interpretato da Dave Bautista, Nebula interpretata ancora da Karen Gillan, e Mantis interpretata ancora da Pom Klementieff.

Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale cinematografiche l’11 febbraio 2022.

Fonte: FullCircleCinema

Lascia un commento