Titans – Michael Mosley sarà Doctor Light nella seconda stagione

0
Doctor light

Il cast della seconda stagione della serie DC Universe, Titans continua a crescere. Sono già stati aggiunti personaggi come Deathstroke, Superboy, Aqualad, Bruce Wayne e molti altri prima della premiere del prossimo mese. Ora, sembra che un altro grande criminale si stia unendo al roster, sotto la forma di Doctor Light.

Tramite ComicBook.com, venutane a conoscenza, scopriamo che Michael Mosley, noto soprattutto per il suo lavoro su Ozark, Sirens e Fear the Walking Dead: Passage, interpreterà il villain. Non si sa ancora come si inserirà nella storia del nuovo corso, né quando esattamente farà il suo debutto. Ma il dottore è presente e questo non è di buon auspicio per i Titans.

Mosley ha recitato nella seconda stagione del succitato Ozark di Netflix al fianco di Jason Bateman, e recentemente è apparso in una varietà di spettacoli popolari come FBI e Brooklyn Nine-Nine. Oltre a un ruolo al fianco di Jennifer Garner nel thriller d’azione Peppermint del 2018, è guest star in Criminal Minds, nel ruolo di Everett Lynch nella stagione finale dello show.

Altre nuove aggiunte a Titans includono Iain Glen come Bruce Wayne, Esai Morales come Deathstroke, Joshua Orpin come Superboy, Drew Van Acker come Aqualad, Chelsea T. Zhang come Ravager, Chella Man come Jericho e Genevieve Angelson come Eve Watson.

Doctor Light è apparso per la prima volta in Justice League of America n.12 nel 1962. Arthur Light e Finlay hanno entrambi assunto il manto del cattivo nel corso degli anni.

Fonte: ComicBook