Titans Special #1 Esplorerà le conseguenze di Metal e No Justice

0

Dan Abnett (Titans, Aquaman) tornerà a Giugno per Titans, scrivendo lo speciale che analizzerà le conseguenze di Dark Nights: Metal e No Justice.

Il numero si incentrerà su Nightwing che rimette insieme il team dopo gli eventi di “Titani divisi” e “Justice League: No Justice”. La sinossi rivela che il team che consociamo sarà cambiato, con vecchi membri del team che lavorano con dei nuovi. Abnett sarà aiutato da Paul Pelletier agli interni e alle cover, Brandon Peterson.

Ecco la solicits completa:

E’ l’alba di una nuova era per i Titani! Gli eventi di Metal e No Justice hanno lasciato il team diviso, ma una strana e nuova minaccia, emerge e Nightwing sarà costretto a mettere insieme sangue vecchi e nuovo. Una fluttuazione di potere Metaumano sta minacciando il globo e solo gli amici supereroi con cui è cresciuto possono aiutarlo a controllare tutto! Inizia tutto qui, il numero che darà una nuova direzione.

A quanto pare l’assenza dei Titans dalle preview di Maggio è solo indicativo del fatto che il team dopo gli ultimi eventi, sarà scosso a tal punto da dover venir ridefinito, magari questo permetterà ad Abnett di continuare senza un rilancio. Per ora il team non è stato rivelato ma Nightwing, Arsenal, Tempest e Donna Troy dovrebbero essere confermati al suo interno.

DC Comics farà la stessa cosa con Teen Titans, che vedrà uno speciale dal ritornato in DC, Adam Glass, previsto per il 13 Giugno.

Fonte: CBR