Tom Hardy sa come interpretare una vasta gamma di personaggi per diversi film, infatti, mentre lavorava in Venom, il film di Sony, ha anche lavorato con Josh Trank per portare sul grande schermo Al Capone per il film Fonzo.
Trank ha condiviso una prima immagine di Tom Hardy tramite il suo account Twitter. L’immagine presenta Hardy interpretare Al Capone, uno dei più grandi boss della mafia degli anni ’20. Al Capone era un criminale spietato che gestiva il contrabbando in tutta Chicago eludendo il proibizionismo. Fu infine arrestato per evasione fiscale nel 1931.
Fonzo pic.twitter.com/hTQgef5Fwi
— Josh Trank (@joshuatrank) 9 agosto 2018
Al Capone spesso soprannominato Fonzo o Scarface era temuto durante gli anni ’20, ma non saranno questi gli anni che racconterà il film. Bensì si occuperà degli anni in cui Capone è stato in galera e quindi vedremo Hardy interpretare un Capone mentalmente instabile.
Hardy non è estraneo a interpretare personaggi mentalmente instabili sul grande schermo, quindi il film potrebbe essere da tenere d’occhio.
Fonzo, attualmente non ha una data di uscita ma potremmo comunque vedere Hardy sul grande schermo il 5 Ottobre in Venom.