Simon Pegg e Jack Frost di nuovo insieme nel trailer di Slaughterhouse Rulez

0

Simon Pegg e Jack Frost sono tornati insieme nel trailer di Slaughterhouse Rulez di Crispian Mills.

Dopo aver recitato insieme in film come L’alba dei Morti Dementi, Hot Fuzz e La Fine del Mondo, Pegg e Frost si stanno espandendo oltre la Trilogia del Cornetto portando il genere horror in un college inglese.

Il primo trailer completo si adatta alla promessa di Pegg di un monster movie, infatti il film segue un gruppo di insegnanti e studenti che trova una terrificante orda di creature fameliche all’interno della scuola.

Pegg interpreta l’insegnante, fanatico del cricket, Meredith Houseman mentre viene trascinato nel mondo oscuro della detenzione e dei demoni.

Frost è Woody, che sembra avere più comprensione di quali orrori attendono la Slaughterhouse School.

Il cast è completato da Asa Butterfield (La Casa per Ragazzi Speciali di Miss Peregrine), Finn Cole (Peaky Blinders), Hermione Corfield (Star Wars: The Last Jedi) e Michael Sheen (Frost/Nixon).
Simon Pegg e Jack Frost hanno lavorato insieme per anni e sono diventati famosi per la serie comica inglese Spaced. Anche se Pegg ha continuato a trovare la celebrità con film come Star Trek e Mission:Impossible, e adesso sta tornando alle sue radici per Slaughterhouse Rulez.
La Sony Pictures non ha ancora dichiarato una data d’uscita americana ma ha annunciato che uscirà nel Regno Unito il 31 Ottobre, giusto in tempo per halloween.