Tom Holland ed i suoi spoiler sono marketing per i Marvel Studios

0
Tom Holland

Anche se Tom Holland, star di Spider-Man: Far From Home, è diventato famoso per aver regalato spoiler, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, non sembra troppo contrariato da questa storia.

In effetti, il presidente dei Marvel Studios ha affermato che Holland è più bravo a mantenere segreti di quanto si possa pensare.

La verità è che Tom è fantastico e ha mantenuto molti segreti. Però ad un certo punto quando sembrava non riuscire più a trattenere le cose, venne da me e mi disse ironicamente: “Sai, so tenere molti segreti”. Cosa divertente, io risposi che ero sicuro della sua capacità ma puntualmente lui si ritrovava a spoilerare altro.

Feige ha poi parlato di Mark Ruffalo, che interpreta il Bruce Banner, Hulk nel Marvel Cinematic Universe. Anche lui è noto per aver rivelato spoiler.

Non abbiamo preso misure speciali per Tom o Mark Ruffalo, che ha la tendenza a lasciare che il suo telefono registri qualsiasi cosa in ogni momento e in ogni luogo. Sono anche entrambi così adorabili che non puoi arrabbiarti così tanto.

Tom Holland è apparso per la prima volta come Spider-Man, Peter Parker in Captain America: Civil War del 2016. L’attore ha ripreso il suo ruolo di personaggio in Spider-Man: Homecoming, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home.

Ora al cinema Spider-Man: Far From Home del regista Jon Watts con: Tom Holland, Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau, JB Smoove, Jacob Batalon e Martin Starr, con Marisa Tomei e Jake Gyllenhaal.

Fonte: CBR