Veronica Mars – Kristen Bell spiega cosa ostacola una quinta stagione

0
Veronica Mars

Il mese scorso ha visto il tanto atteso ritorno in scena di Veronica Mars, la serie poliziesca preferita dal pubblico, nella sua quarta stagione. Finita con un cliffhanger esplosivo, i fan sperano che Hulu rinnovi la serie per una potenziale quinta stagione.

Mentre promuoveva l’imminente ultima stagione di The Good Place ad un evento stampa della Television Critics Association, la star di Veronica Mars, Kristen Bell, ha rivelato che il più grande ostacolo per il cast e la troupe di riunirsi per una quinta stagione dipende dalla programmazione.

Non lo so, non dipende tanto da quanto tutti abbiano voglia di tornare, ma da quanto sia complicato trovare il tempo in mezzo ai programmi di tutti. È un po’ come un puzzle che devi mettere insieme per trovare l’intervallo di tempo. Questa è una brutta risposta, ma è la verità. È tutta questione di logistica.

Mentre il calendario di Bell è pronto ad aprirsi dopo la conclusione della quarta e ultima stagione di The Good Place, l’attrice ha evidenziato che il creatore e showrunner Rob Thomas sta attualmente lavorando su diversi nuovi pilot televisivi con la possibilità di essere scelto per le serie. Questo non include i programmi degli altri membri del cast che sarebbero tornati per una quinta stagione.

La quarta stagione di Veronica Mars è attualmente disponibile su Hulu su territorio statunitense.

Fonte: CBR