Dopo il successo di Spider-Man: No Way Home e l’uscita di Uncharted in questi giorni, Tom Holland ha avuto modo di discutere dei suoi impegni e del fatto che prima del prossimo film dedicato a Spider-Man si prenderà una pausa.
Più in generale, gli ultimi anni per l’attore inglese sono stati un susseguirsi di riprese e tour promozionali. Da quando ha debuttato come Spider-Man in Captain America: Civil War nel 2016, Tom Holland non si è mai fermato, apparendo in altri sei film del Marvel Cinematic Universe e non solo. Holland ha ricoperto il ruolo di Peter Parker/Spider-Man oltre che in Civil War in Spider-Man: Homecoming, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame, Spider-Man: Far From Home e Spider-Man: No Way Home. Oltre a quei ruoli è apparso anche in pellicole come Civiltà Perduta di James Gray, Edison – L’Uomo che Illuminò il Mondo con Benedict Cumberbatch, Le Strade del Male con Robert Pattinson, Cherry dei Fratelli Russo e Chaos Walking con Daisy Ridley.
Riguardo al futuro, Tom Holland ha detto: “Adesso tornerò sul set per uno show prodotto da Apple TV. Sono molto emozionato per questo progetto, ma dopo questo mi prenderò una pausa”. Non è la prima volta che l’attore parla della volontà di allontanarsi per un po’ dai riflettori. Inoltre, secondo lui, un periodo di stand-by farà bene anche a Spider-Man, inteso come personaggio: “Da attore che interpreta Spider-Man, credo che una pausa potrebbe fargli bene. Dobbiamo permettere al pubblico di metabolizzare ciò che è successo, e stessa cosa per lui. Apparire in un cameo rovinerebbe il punto di quanto si è raccontato. Bisogna lasciar sedimentare e aspettare poi ciò che dirà il pubblico”.
Il prossimo progetto che vedremo con Holland sarà The Crowded Room, serie tv per Apple TV, scritta da Akiva Goldsman (A Beautiful Mind), la cui prima stagione sarà composta da 10 episodi e seguirà Milligan, la prima persona assolta da un crimine per la malattia nota come disturbo della personalità multipla. La serie TV è a sua volta basata sul romanzo biografico, The Minds of Billy Milligan di Daniel Keyes.
Fonte: Comicbook