Tom King regala i suoi fumetti agli impiegati governativi senza stipendio a causa dello shutdown

0
Tom King

Con il blocco delle attività governative, noto come shutdown, molti impiegati federali Statunitensi sono rimasti senza paga, alcuni addirittura continuano a lavorare senza compenso. Tom King esso stesso ex impiegato federale sta regalando i suoi fumetti alle persone che mostrano un tesserino governativo durante gli eventi pubblici.

Il 19 gennaio si terrà ad Annapolis, Maryland, si terrà il Thrid Eye Comics in cui King regalerà e firmerà i suoi fumetti a chiunque abbia o meno un tesserino governativo.

A causa dello shut down, molte persone stanno soffrendo“, ha detto King su Twitter. “Sono stato lì, ho lavorato per 9 anni, ho vissuto aspettando ogni assegno, volevo aiutare, quindi sto regalando i miei fumetti. Questo sabato, Third Eye Comics“.

Quando il nostro amico e straordinario scrittore di fumetti Tom King ci ha contattato per farci sapere che aveva tonnellate di fumetti DC Comics che voleva mettere nelle mani di coloro che sono stati colpiti dalla chiusura del governo – abbiamo scavato i caveau del Third eye, messi insieme un pò di fumetti per la nostra parte – e insieme, staremo ad agganciare chiunque mostri il proprio documento di identità al Third Eye questo sabato tra le 11:00 e le 21:00, un romanzo o fumetto(finchè durano!), ” reca la descrizione dell’evento. “E, naturalmente, anche se non hai un documento di identità governativa, puoi ancora venire a far firmare i tuoi fumetti a Tom King!

Fonte: Newsarama