Christian De Sica ha annunciato, tramite un post su Facebook, l’inizio delle riprese di Un Natale su Marte, nuova pellicola che vede protagonista il duo comico per la seconda volta dopo la lunga interruzione della loro collaborazione artistica. La coppia era tornata insieme già in occasione di Amici come prima. Il regista del nuovo film è Neri Parenti.
Oltre che regista, Neri Parenti ha anche scritto la sceneggiatura di Un Natale su Marte, in collaborazione con Gianluca Bonprezzi. Le riprese si stanno svolgendo a Roma e dovrebbero durare all’incirca un paio di mesi. Il film è prodotto da Warner Bros. Italia, Cattleya e Indiana Production. Oltre a Christian De Sica e Massimo Boldi nel cast ci saranno anche Milena Vukotic, Paola Minaccioni, Lucia Mascino, Herbert Ballerina e Fiammetta Cicogna.
Al momento non sono noti altri dettagli sul film. In ogni caso, è lecito aspettarsi, anche in base al titolo Un Natale su Marte, un ritorno al “format” del cinepanettone, dopo che il precedente Amici come prima si discostava da questo genere, virando di più sulla commedia e, in un certo senso, anche sulla parodia.
Fonte: Facebook