Venom – Donny Cates ha ricevuto minacce di morte

0
Venom Donny Cates

Lo scrittore Donny Cates dopo la svolta narrativa di Venom #11 ha ricevuto varie minacce di morte e di ferite. L’autore ha rivelato tramite twitter come molti fan del personaggio hanno risposto alla rivelazione del segreto del simbionte.


“Giusto perché lo sappiate, ho ricevuto varie minacce di morte, quindi alcune cose. 1: Non cambierò i miei piani per i personaggi. 2: Minacciarmi non aiuterà la vostra causa. 3: Shippare va bene. Ma questo è da pazzi.”

[ATTENZIONE DA QUESTO PUNTO IN POI L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU VENOM #11 PERCIO’ NON PROSEGUITE SE NON VOLETE SPOILER]

Venom #11, ha visto dei grandi cambiamenti nel rapporto tra Eddie Brock e il Simbionte, infatti, si è scoperto che Dylan, il ragazzo che Eddie pensava fosse il suo fratellastro è bensì suo figlio. Eddie ha poi scoperto che il simbionte ha alterato i suoi ricordi per anni, per esempio sua sorella e suo zio non sono veramente morti di cancro ed Eddie non l’ha mai avuto.

Dopo il successo del film di Venom con protagonista Tom Hardy, molti fan si sono approcciati al personaggio attraverso la run di Cates, trovandosi qualcosa di diverso rispetto al film. In ultima analisi sembra che il riferimento allo “shippare” di Cates nel suo messaggio sia da trovarsi nel fatto che molti su auspicavano una sorta di “relazione amorosa” tra il Simbionte ed il suo ospite, Eddie.

Invece è avvenuto proprio il contrario con il fumetto Marvel che ha radicalmente cambiato il rapporto tra i due raccontando come il simbionte abbia sempre manipolato Eddie.

Fonte: CBR