L’uscita del prequel di Kingsman è stata rimandata

0
Kingsman

Mentre Fox si prepara all’acquisizione da parte di Disney, pronta ad essere finalizzata nelle prossime settimane, lo studio rimanda la data di uscita del previsto prequel di Kingsman.

Il prequel doveva uscire questo Novembre, ora la nuova data di uscita della pellicola è il 14 Febbraio 2020. Lo stesso periodo di tempo che ha visto il rilascio della prima pellicola Kingsman: The Secret Service nel 2014 che ha incassato ben 414.4 milioni di dollari al box office mondiale.

Il primo film basato sulla serie a fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons, ha generato poi un seguito The Golden Circle, non basato su nessuna opera di Millar. Il film prequel secondo le notizie fin ora rilasciate sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale raccontando dei primi giorni dell’agenzia segreta.

Come i precedenti due film anche questo sarà prodotto, co-scritto e diretto da Matthew Vaughn, il regista si occuperà anche del sequel del film del 2017, Kingsman: The Golden Circle che vedrà di nuovo Taron Egerton protagonista.

Il prequel sull’origine dei Kingsman vede nel cast Harris Dickinson, Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes, Matthew Goode, Stanley Tucci, Gemma Arterton, Charles Dance, Daniel Bruhl e Djimon Hounsou.

Fonte: CBR