Venom: La furia di Carnage – L’uscita del film è stata nuovamente rimandata

0
Spider-Man

Sony Pictures ha portare un ulteriore cambiamento alla sua schedule di programmazione cinematografica, posticipando ancora una volta la data di uscita di Venom: La furia di Carnage.

La serie di posticipi a cui è stata soggetta la programmazione della pellicola è stata causata in primis dalle incertezze portate dalla pandemia che tanti grattacapi ha inflitto all’industria del cinema. Il sequel di Venom arrivato nel 2018 originariamente avrebbe dovuto debuttare il 20 ottobre 2020, per poi essere stato spostato prima al 25 giugno 2021 e poi al 17 settembre. È notizia di poche ore da che Sony ha nuovamente posticipato il debutto del film anche se di pochi giorni, spostandolo al 24 settembre 2021.

Al momento del primo ritardo il produttore Dan Wilson, in seguito anche al temporaneo stop delle riprese, dichiarò che questo sarebbero riprese solo quando tutti i membri della troupe e del cast sarebbero stati disponibili. In una intervista a Variety aveva infatti dichiarato:

Stiamo mettendo su un piano che possa farli sentire più protetti possibile. Nei piani che abbiamo discusso, questi sono elementi che sono stati certamente presi in considerazione e vedremo come si evolverà la situazione.”

Venom: La furia di Carnage sarà diretto da Andy Serkis e vedrà la sceneggiatura scritta da Kelly Marcell. Nel cast del film torneranno Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock e Venom insieme a Michelle Williams che riprenderà il ruolo di Anne Weying. Il villain dichiarato del film sarà Cletus Kasady alias Carnage, e sarà interpretato da Woody Harrelson, come annunciato dalla scena inserita nei crediti finali del primo film.

I dettagli della trama del film finora sono piuttosto scarsi, questa sarà tuttavia il secondo film del Sony Pictures Universe of Marvel Characters conosciuto anche come SPUMC. Nonostante siano previsti altri progetti legati a questo universo quali Morbius, Madame Web, o Kraven il Cacciatore, allo stato attuale delle cose il legame tra lo SPUMC e l’Universo Cinematografico Marvel rimane ancora piuttosto oscuro. Nonostante Marvel Studios e Sony continuino a mantenere uno stretto riserbo sulla questione, nel trailer di Morbius è apparso a sorpresa Michael Keaton, la cui presenza ha portato molti fan a speculare che il suo personaggio possa essere proprio Adrian Toomes alias Avvoltoio visto in Spider-Man: Homecoming dell’UCM.

Con la sua nuova data di uscita confermata per il 24 settembre 2021, Venom: La furia di Carnage arriverà tre settimane dopo Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli dei Marvel Studios attualmente previsto per il 3 settembre, e una settimana prima di Dune, kolossal di Warner Bros. e Legendary Pictures fissato per il 1 ottobre.

Fonte: CBR

Lascia un commento