Veronica Mars – Hulu ordina il revival della serie tv

0
Kristen Bell as Veronica Mars in "Veronica Mars."

Hulu ha ordinato la prima stagione del revival di Veronica Mars con protagonista Kristen Bell.
La serie debutterà nel 2019 e vedrà sempre Kristen Bell nel ruolo della protagonista della serie originale. L’annuncio è stato fatto dall’attrice su instagram.


Come parte dell’accordo Hulu ha acquistato anche i diritti di streaming delle prime tre stagioni della serie originale andata in onda su The WB/ The CW e il film del 2014.
Nel revival, i giovani di Neptune durante le vacanze di primavera stanno venendo uccisi e un gruppo di genitori ingaggia Mars Investigations per trovare il killer. Il mistero porterà Veronica di nuovo negli ambienti ricchi di Neptune con tanti sospettati e molti che sarebbero contenti smettesse di ficcare il naso, con una traccia di soldi che va dalla cittadina fino alla costa ovest, Daytona Beach.
Il creatore della serie originale, Rob Thomas sarà produttore esecutivo e sceneggiatore del primo episodio. Bell sarà anche produttrice esecutiva della serie insieme a Diane Ruggiero-Wright e Dan Etheridge. L’etichetta di Thomas, Spondoolie Productions produrrà la serie insieme a Warner Bros. Television.
La serie non è mai stata forte negli ascolti, ma ha generato un seguito non indifferente che l’ha fatta diventare un cult tanto da vedersi produrre un film tramite kickastarter da anni dalla fine della serie, raggiungendo i 6 milioni di dollari contro i due richiesti per la produzione.