Veronica Mars – Hulu rilascia il trailer della quarta stagione

0
Veronica Mars

Il network Hulu ha rilasciato il teaser trailer della quarta stagione di Veronica Mars, atteso ritorno della serie con Kristen Bell dopo 12 anni dalla fine della terza stagione.

Dal trailer, si possono intuire quelli che saranno gli eventi scatenanti di questa nuova stagione: quando a Neptune vengono uccisi alcuni studenti, il turismo, linfa vitale della città marittima, subisce un grosso calo.

Dopo che la Mars Investigation viene ingaggiata dai genitori di una delle vittime per scovare l’assassino, Veronica si ritroverà invischiata in un mistero che si dipanerà su otto episodi, nel bel mezzo dello scontro tra le famiglie ricche della città, che preferirebbero mettere a tacere il chiassoso baccanale estivo degli “spring breakers”, ed una classe operaia che invece fa affidamento sugli incassi dovuti dall’essere la risposta della West Coast a Daytona Beach.

Kristen Bell sarà protagonista nei panni di Veronica Mars, ma ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo, insieme a Rob Thomas, Diane Ruggiero-Wright e Dan Etheridge.

Si tratta dell’atteso ritorno della serie che ha lanciato la carriera di Kristen Bell, andata in onda per 60 episodi dal 2004 al 2007 su UPN: nel corso delle tre stagioni originali di Veronica Mars, la protagonista si è trovata a risolvere svariati casi, prima della cancellazione avvenuta nel 2007.

Nel 2013, Kristen Bell, Rob Thomas e buona parte del cast originale hanno supportato la campagna Kickstarter per la realizzazione di un film, uscito nel 2014: nel film, Veronica ritorna a Neptune per riprendere la propria carriera di investigatore privato.

Di seguito, il trailer della nuova stagione:

La quarta stagione di Veronica Mars debutterà su Hulu il 26 luglio.

Fonte: Comingsoon