Veronica Mars – La quarta stagione disponibile da marzo su Premium Crime

0
Veronica Mars

La quarta stagione di Veronica Mars arriva finalmente in Italia. Sono passati ben 13 anni dall’ultima puntata della terza stagione che segnò la fine per la serie dedicata alla brillante investigatrice interpretata da Kristen Bell. La quarta stagione di Veronica Mars sarà trasmessa nel nostro paese a cadenza settimanale su Premium Crime, disponibile al canale 118 di Sky o su Infinity, a partire da martedì 31 Marzo 2020.

Di seguito la sinossi della nuova stagione di Veronica Mars:

“Quando a Neptune vengono uccisi alcuni studenti, il turismo, linfa vitale della città marittima, subisce un grosso calo.

Dopo che la Mars Investigation viene ingaggiata dai genitori di una delle vittime per scovare l’assassino, Veronica si ritroverà invischiata in un mistero che si dipanerà su otto episodi, nel bel mezzo dello scontro tra le famiglie ricche della città, che preferirebbero mettere a tacere il chiassoso baccanale estivo degli “spring breakers”, ed una classe operaia che invece fa affidamento sugli incassi dovuti dall’essere la risposta della West Coast a Daytona Beach.”

Prodotta dalla piattaforma di streaming statunitense Hulu, questa quarta stagione vede nel suo cast Kristen Bell, Jason Dohring, Percy Daggs III, Daran Norris, Enrico Colantoni, David Starzyk, Dawnn Lewis, Patton Oswalt, Kirby Howell-Baptiste, J.K. Simmons, Clifton Collins Jr. e Izabela Vidovic.

Lascia un commento