Vikings – Rilasciato il trailer della sesta ed ultima stagione

0
Vikings

Vikings si appresta ad entrare nella sua sesta ed ultima stagione a dicembre. History ha infatti annunciato oggi che il 4 dicembre andrà in onda la season premiere di due ore, a cui seguiranno altri otto episodi, a cui seguirà una pausa prima dei successivi dieci, ed ultimi, capitoli della saga dei vichinghi, in onda nel 2020.

Insieme all’annuncio della data di debutto, History ha rilasciato il trailer di questa ultima stagione delle vicende dei figli di Ragnar Lothbrok.
Il creatore della popolare serie, Michael Hirst, ha dichiarato:

Ho sempre saputo come sarebbe finito Vikings e, dopo 89 episodi, penso che la saga di Ragnar e dei suoi figli sia giunta alla conclusione, abbia raccontato tutto quello che volevamo raccontare, e che sia tempo di dare ai nostri adorati fan un finale degno e definitivo. E’ una sensazione dolceamara, ma ci sono ancora venti episodi e saranno i più emozionanti ed ambiziosi di tutta la serie.

Questa la sinossi rilasciata da History:

Dopo anni di tumulti e tragedie, la serie raggiungerà il suo climax, con i Vichinghi in viaggio verso luoghi mai visti prima, a migliaia di chilometri da Kattegat, affrontando avversari degni delle loro abilità combattive e affrontando finalmente le conseguenze della morte di Ragnar. La visione del Profeta diventa finalmente realtà e la stagione conclusiva darà finalmente risposte che cambieranno per sempre le vite dei Vichinghi, e che dimostreranno che la guerra è ben lontana dall’essere conclusa.

Insieme all’annuncio del debutto della stagione finale, History ha poi confermato quanto già annunciato a gennaio, ovvero la lavorazione di una serie spin-off che racconterà avvenimenti inediti ambientati nel mondo dei figli di Ragnar: la serie sarà scritta dallo stesso Hirst, autore di tutti gli episodi di Vikings, coadiuvato da Jeb Stuart, autore di Die Hard e Il Fuggitivo.

Questo il trailer rilasciato da History:

Fonte: Comicbook