WandaVision – La showrunner parla del possibile arrivo di Wonder Man

0
WandaVision

WandaVision è sicuramente una delle serie TV più apprezzate del momento: la nuova serie dei Marvel Studios, disponibile a cadenza settimanale su Disney+, sta offrendo diversi spunti di discussione ai fan, orfani del Marvel Cinematic Universe da oltre un anno ed attenti ai mille riferimenti ed easter egg presenti negli episodi della serie con protagonisti Scarlet e Visione.

Ai fan più attenti non è sicuramente scappato il dettaglio del secondo episodio, Don’t Touch That Dial, che conteneva un easter egg relativo a Eric Williams, villain Marvel noto con il nome di Sinistro Mietitore, famoso soprattutto per essere il fratello del ben più noto Simon Williams, noto come Wonder Man, membro degli Avengers e legato in maniera particolare a Scarlet e Visione.

Il cervello di Simon, infatti, è alla base dell’intelligenza del sintezoide Visione, ed è infatti considerato, per molti versi, fratello del potente membro degli Avengers co-protagonista di WandaVision. Visto l’easter egg sul Sinistro Mietitore, dunque, i fan si sono scatenati chiedendosi se, in qualche modo, la serie avrebbe introdotto il personaggio di Wonder Man. La showrunner di WandaVision, Jac Schaeffer, si è divertita ad alimentare le speranze dei fan, pur senza dare una reale conferma, durante un’ intervista concessa a The Playlist.

Alla domanda “Wonder Man entrerà nel Marvel Cinematic Universe in WandaVision?” la Schaeffer ha risposto:

“Ero nella writing room della serie, e sapete, è una stanza coperta da cima a fondo da ogni sorta di immagine e di fonti d’ispirazione per la serie, è una stanza davvero fantastica.. e si..” 

Sostanzialmente, l’autrice non ha confermato se vedremo o meno Wonder Man, ma non ha nemmeno negato quella che sembra una naturale conseguenza di quanto stiamo attualmente vedendo.

Non tocca che aspettare i prossimi episodi per capire se Wonder Man arriverà nel MCU, dopo essere stato quasi inserito, sotto forma di cameo, in Guardiani della Galassia Vol. 2, con le fattezze di Nathan Fillion.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento