Love, Death & Robots – La seconda stagione arriverà presto

0
Love, Death & Robots

A distanza di diversi mesi dall’annuncio del rinnovo, per una seconda stagione, di Love, Death & Robots, finalmente sembra che qualcosa si stia muovendo per l’apprezzata ed interessantissima serie antologica distribuita da Netflix.

L’artista Rick Rische ha infatti condiviso sul suo profilo di Facebook un aggiornamento sui suoi impegni attuali, ripostando il poster della prima stagione di Love, Death & Robots e scrivendo:

“In mezzo a tutti questi disordini nel mondo, su cosa sto lavorando? Questo. Seconda stagione”.

 

Per chi non conoscesse la serie, ogni episodio è un racconto animato indipendente. Le storie spaziano tra diversi generi, dalla fantascienza alla fantasy, all’horror e alla commedia. Ogni episodio dura dai 6 ai 17 minuti ed è stato presentato da diversi scrittori, registi e studi di animazione.

La serie è prodotta da David Fincher, Tim Miller, Jennifer Miller e Josh Donen.

Il poster che accompagna il post si riferisce alla prima stagione, disponibile su Netflix a partire dal 15 marzo 2019, ed in molti hanno subito pensato che si trattasse di un annuncio ufficiale (che ancora non è arrivato ma che, a questo punto, sembra essere abbastanza vicino). Il 15 marzo 2019, infatti, era un venerdì, giorno in cui solitamente Netflix rilascia i suoi contenuti originali, mentre, per ovvi motivi, nel 2021 il 15 marzo sarà un lunedì, ed appare improbabile che sia quella la data scelta per la seconda stagione di Love, Death & Robots. In ogni caso, potrebbe non essere una data troppo differente. magari la stessa settimana, molto probabilmente marzo. Rimaniamo quindi in attesa di conferme ufficiali.

Fonte: Facebook

Lascia un commento