WandaVision – Un noto villain Marvel si nasconde nella sigla del secondo episodio

0
WandaVision

Come sapete, oggi su Disney+ ha debuttato WandaVision, la prima serie TV targata Marvel Studios che allargherà i confini dell’Universo Cinematografico Marvel anche sul piccolo schermo. Nella serie, della quale potete leggere qui la nostra recensione dei due primi episodi, vediamo i due personaggi di Wanda Maximoff e Visione, interpretati rispettivamente da Elizabeth Olsen e Paul Bettany, trasferirsi in un quartiere residenziale in una nuova città. Qui si impegnano a condurre una vita da coppia felicemente sposata all’interno di una sitcom anni ’50, dove però non tutto è quel che sembra alle apparenze.

Con l’arrivo dei primi due episodi della serie, i fan si sono sbizzarriti ad aguzzare la vista in cerca di qualche easter egg nascosto, e a quanto pare sembra che ne sia stato individuato uno abbastanza intrigante. Uno scatto, portato all’attenzione su Twitter da molti fan, mostra quello che sembra essere il casco indossato da un personaggio dei fumetti Marvel conosciuto come Sinistro Mietitore, il cui vero nome è Eric Williams.

Potete vedere il sottile riferimento esattamente al minuto 03:27 dell’episodio, nella sequenza animata che fa da sigla al secondo episodio della serie, che richiama fortemente la sitcom degli anni 60 Vita da Strega. Potete vedere il frame in questione a seguire qui sotto:

Sinistro Mietitore ha un forte legame con Visione, avendo tentato più volte di portarlo alla malvagità. Il villain è inoltre presente nella miniserie a fumetti Vision del 2015, dalla quale la serie TV prende grossi spunti. Una teoria, pubblicata da HN Entertainment, sembra sostenere che il noto villain potrebbe prendere la forma di un personaggio nel mondo dove ha luogo l’esistenza in stile sitcom della coppia, che al la fine condurrà una manifestazione contro la loro presenza. Uno dei maggiori indiziati per questa teoria inoltre potrebbe essere il personaggio di Dotty interpretato da Emma Caulfield.

Vedremo nel corso degli episodi dove andranno a parere le vicende della serie, nel mentre vi ricordiamo che WandaVision è disponibile da oggi su Disney+.

Fonte: Independent

Lascia un commento