WandaVision – La spaventosa fan art di BossLogic spoilera il tono della serie?

0
WandaVision

Dopo il full trailer rilasciato pochi giorni fa, WandaVision si appresta a essere l’unica serie (nonchè la prima in assoluto) del Marvel Cinematic Universe di Kevin Feige che vedremo su Disney + nel corso del 2020. Quello che sicuramente è risaltato dalla visione del trailer, e che gli spettatori e fan del MCU verranno trasportati in un viaggio sconvolgente e folle attraverso il multiverso, visti i toni inquietanti dell’intero teaser che fa sembrare che Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) potrebbe essere sull’orlo di un esaurimento nervoso, come già successo all’alter ego fumettistico e che ha portato agli eventi di Avengers: Disassemble e House of M scritti da Brian Bendis nei primi anni 2000. Il leggendario artista BossLogic ha preso le basi di questa idea e ha realizzato un teaser di WandaVision abbastanza inquietante e spaventoso pubblicato sui social.

L’artista sul proprio profilo Instagram ha condiviso un’immagine dove Wanda viene rappresentata con il classico vestito di Scarlet Witch che però si può solo intuire dalla silhouette, intrecciandola con una delle foto in bianco e nero di Wanda e Vision (Paul Bettany) seduti sul divano in una delle classiche linee temporali della sitcom. L’unico problema è che entrambi hanno gli occhi rossi luminosi, acquisendo un aspetto spettrale e inquietante. BossLogic ha poi aggiunto sotto l’immagine “La mia teoria su #WandaVision è che Wanda è bloccata nella sua mente o si è creata una dimensione tascabile che pensa sia la realtà e durante il susseguirsi degli episodi verranno mostrate le differenti linee temporali del multiverso che porteranno a Dr. Strange Multiverse of Madness.

Il trailer (che potete vedere qui) presenta molti nuovi look, tra cui uno della misteriosa Agnes interpretata da Kathryn Hahn e di Monica Rambeau (Teyonah Parris), quest’ultima in versione adulta dopo essere apparsa in precedenza in versione bambina in Captain Marvel, ambientato nel 1996, circa 24 anni prima della timeline attuale del MCU.

La sinossi ufficiale rilasciata della Marvel per la serie è la seguente: “WandaVision” dei Marvel Studios fonde lo stile classico delle sitcom con il Marvel Cinematic Universe in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany), due esseri superpotenti che vivono le loro vite suburbane ideali, iniziano a sospettare che tutto sia non come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman; Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Debutterà su Disney + quest’anno. “

Nonostante sia stata, quindi, annunciata entro la fine dell’anno, WandaVision non ha ancora una data di rilascio ufficiale, che però sicuramente verrà annunciata a breve.

Fonte: comic book

Lascia un commento