WandaVision – Ecco il trailer e il poster della serie Marvel in arrivo su Disney+

0

Durante la cerimonia virtuale degli Emmy Awards, Disney+ ha rilasciato a sorpresa il primo trailer e il nuovo poster di WandaVision, la serie tv dei Marvel Studios in arrivo sulla piattaforma di streaming dedicata a Scarlet Witch e Visione. La serie, ambientata negli anni ‘50, mescola lo stile classico delle sit-com al Marvel Cinematic Universe. Non è ancora stata resa nota la data di uscita precisa della serie ma Disney+ ha confermato negli scorsi giorni che la serie arriverà entro fine 2020, molto probabilmente nel mese di Dicembre.

WandaVision è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, ovvero dopo la guerra tra i Vendicatori della terra e Thanos. Distrutta dal dolore per la perdita di Visione (Paul Bettany), Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) crea una realtà parallela ambientata negli anni ‘50 in cui Visione è vivo e dove i due possono vivere una vita familiare tranquilla senza nemici da combattere. Mentre Visione inizierà a sospettare che non tutto è come sembra, Wanda dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni sconsiderate.

Di seguito potete visionare il primo trailer di WandaVision:

Oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast della serie vediamo il ritorno di Kat Dennings che riprenderà il ruolo di Darcy Lewis dopo 7 anni da Thor: The Dark World; Randall Park tornerà nel panni dell’agente del FBI Jimmy Woo che abbiamo già visto in Ant-Man and the Wasp. Dopo l’apparizione da bambina in Captain Marvel, debutta in questa serie la versione adulta di Monica Rambeau, la futura Spectrum nella serie sarà interpretata da Teyonah Parris. Debutterà nella serie anche Kathryn Hahn nel ruolo, ancora non confermato, di Agatha Harkness, una potente e antica maga che nei fumetti aiuta Scarlet a comprendere e controllare al meglio i suoi poteri instabili.

Di seguito potete visionare il nuovo poster italiano della serie:

Wandavision WandaVision arriverà su Disney+ a fine 2020. I 6 episodi che compongono la serie verranno rilasciati a cadenza settimanale sulla piattaforma di streaming.

Fonte: ComingSoon.net

Lascia un commento