Watchmen – Jeremy Irons si aggiunge al cast in un misterioso ruolo

0
Jeremy Irons

Jeremy Irons, è entrato a far parte del cast di Watchmen in un misterio ruolo. La nuova serie tv “seguito” del popolare fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons.
Non sono stati rivelati altri dettagli sul suo personaggio se non che sarà un importante uomo d’affari Inglese con un maniero impressionante.

“Ambientato in un mondo alternativo dove i supereroi sono trattati come dei reietti dalla società. Watchmen imbraccia la nostalgia della graphic novel straordinaria in attesa di rompere degli schemi essa stessa.”

Così lo ha descritto Damon Lindelof, showrunner della serie.
La serie tv segnerà il ritorno di Irons in televisione dopo lo show di Showtime, I Borgia, che è andato in onda dal 2011 al 2013. Nel suo curriculum abbiamo film come Dead Ringers, Il re leone e recentemente ha anche interpretato Alfred Pennyworth in Batman v Superman e Justice League.
Nel cast abbiamo anche Don Johnson (Django Unchained), Regina King (The Leftovers), Tim Blake Nelson (The Incredible Hulk), Louis Gossett Jr. (Hap and Leonard), Adelaide Clemens (Silent Hill: Revelation) e Andrew Howard (Bates Motel).