Watchmen – Rivelata l'identità del personaggio di Jeremy Irons?

0
Jeremy Irons

All’inizio di questa settimana è stato rivelato che Jeremy Irons si sarebbe unto al cast di Watchmen, la serie tv di Damon Lindelof ambientata ai giorni nostri e che faceva da “seguito” al fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons.
That hashtag show, che aveva riportato la notizia aveva anche nominato il fatto che Iron avrebbe interpretato un “magnate Inglese con un maniero”, inoltre continuando a descrivere il personaggio ha aggiunto “altamente intelligente. Si aspetta di avere lealtà ed è sempre corretto. Arrogante ed erudito, benestante. Fisicamente in forma. Non ha mai saltato un’allenamento in vita sua.”
Considerando che poi il sito ha anche riportato che i casting del personaggio lo etichettavano come “L’uomo Biondo”, non è difficile immaginare che Irons possa difatti essere un Adrian Veidt aka Ozymandias da vecchio.
Certamente l’età coinciderebbe e il fatto che è sempre stato in forma anche, considerando che Veidt ha impiegato buona parte della sua vita a raggiungere la massima possibilità di perfezione del corpo umano.
Non ci resta che aspettare per scoprire se sarà effettivamente così.