Wesley Snipes in trattative con Marvel Studios per nuovi film di Blade

0
Wesley Snipes Blade

Con l’appena trascorso 20esimo anniversario del primo Blade, il film vietato ai minori con Wesley Snipes come l’omonimo vampiro e precursore di molti film supereroistici, l’attore ha fatto intendere che ci siano piani per Blade e che lui potrebbe riprendere il ruolo.
Parlando a Vice della possibilità di un quarto Blade, Snipes ha rivelato che ci sono state discussioni sul progetto.

“Ci sono state molte conversazioni a riguardo ed ora c’è l’entusiasmo e l’interesse di tornare a quel mondo. Abbiamo creato due progetti che si inseriscono perfettamente in questo mondo e quando le persone le vedranno, penso che sarà difficile per loro scegliere qual’è la migliore.”

Dopo aver rivelato che lui e il suo team hanno avuto discussioni con Marvel per un nuovo progetto su Blade in questi due anni, l’attore ha aggiunto che il nuovo Blade sarebbe stato diverso dagli altri film:

“Tutti gli esecutivi [alla Marvel] e il mio team hanno parlato per questi due anni. Sono tutti entusiasti. Ma loro hanno un business da portare avanti e devono inquadrare le cose prima di metterci le mani, presumo. Nel frattempo, abbiamo anche noi il nostro business e dobbiamo far funzionare delle cose. Ma la prossima cosa che vedrete nell’universo di Blade, segnatevi le mie parole, quello che stiamo facendo ora paragonato a quello venuto prima era un gioco da ragazzi.”