I fan della serie con protagonista Matt Bomer potrebbero avere una lieta sorpresa, infatti, il creatore di White Collar ha teaserato il ritorno della serie.
Jeff Eastin, creatore della serie ha twittato una gif da un vecchio episodio con protagonista Matt Boomer aka Neal Caffrey e una frase che non lascia molto all’immaginazione.
“Abbiamo avuto una grande riunione [con Matt+. Abbiamo un piano per riportarlo [White Collar] indietro. Così come Mozzie potrebbe dire, citando Steve ‘Il sogno è libero, ma la truffa è venduta separatamente’.”
Attualmente Bomer interpreta Negative Man in DC’s Universe Doom Patrol.
Had a great convo with @MattBomer. We have a plan to bring #WhiteCollar back.
So, as Mozzie might say, “To quote Steve Harvey, ‘The dream is free. The hustle is sold separately.’”
It’s time to hustle. pic.twitter.com/4Pc6zMGqNh
— Jeff Eastin (@jeffeastin) May 6, 2020
Bomer stesso aveva parlato del potenziale ritorno della serie durante una reunion con il cast su Stars in the House sul canale you tube di TVLine.
“Ci sono state delle vere conversazioni. Sembra ci sia attesa per questo. In che forma ci sarà e come lo faremo e tutto quello che concerne il lato creativo e come renderlo vero sarà da vedere. Ma siamo ottimisti e speranzosi”
White Collar è andato in onda su USA Network dal 2009 al 2014, e vedeva Matt Bomer come Neil Caffrey, un ex truffatore che dopo essere scappato di prigione, viene catturato dall’agente dell’FBI Peter Burke (Tim DeKay) e dopo viene arruolato per dare la caccia ad altri criminali simili a lui, grazie all’aiuto di Mozzie (Willie Garson) e nel frattempo riesce a continuare le sue truffe dietro le spalle di Burke.
Nel finale della serie Caffrey finge la sua mort e si trasferisce a Parigi, un Burke in lutto riesce però a scoprire la truffa. Con questo in mente sembra che Eastin e Bomer abbiano idee per continuare la serie. Non ci sono ancora notizie da parte di USA Network, ma non è detto che la serie torni su quel canale sopratutto in un mondo fatto di servizi di streaming.
Fonte: CBR