Cobie Smulders e Robin Sparkles invitano tutti quanti a restare a casa per prevenire il Coronavirus

0
Robin Sparkles Cobie Smulders Coronavirus

Sono passati sei anni dalla fine di How I Met Your Mother negli Stati Uniti d’America, ma a quanto pare questo 2020 ci ha appena regalato una nuova chicca riguardante Robin Scherbatsky, il personaggio interpretato da Cobie Smulders.

Nella puntata 2×09 Ted, Marshall, Lily e Barney vengono a scoprire dell’avversione che prova Robin nei confronti dei centri commerciali. Di lì gli amici, in particolare Marshall e Barney, iniziano a fare teorie sul perché un tale odio. Il primo ipotizza che la motivazione stia nel fatto che la ragazza canadese da giovane si sia sposata proprio in un centro commerciale. Barney, invece, ritiene che Robin abbia girato un film porno all’interno di uno dei classici mall dell’America del nord. Alla fine dell’episodio si scoprirà che, in realtà, Robin ha un passato da rockstar in Canada: conosciuta come Robin Sparkles, era diventata famosa grazie alla hit Let’s Go To The Mall.

Ebbene, in un tentativo di esser più vicini ai fan in quarantena, specialmente negli Stati Uniti dove la situazione è tragica a causa del Coronavirus, Cobie Smulders ha pubblicato su Facebook una nuova versione della canzone. Com’è facile intuire, la cover porta il titolo di Let’s All Stay At Home. Nel video è possibile apprezzare la performance dell’attrice che, per l’occasione, torna ad essere per qualche minuto Robin Sparkles mentre canta e suona il pianoforte.

“Restiamo tutti a casa! Ecco qui! Spero che questa canzone possa avervi fatto distrarre dalle solite cose di questo periodo. Con me ha assolutamente funzionato. Un grande grazie a Craig Thomas e Carter Bays per il nuovo testo. Un ringraziamento anche a Brian Kim, che ha aiutato a comporre la canzone originale. Ha scritto anche questa nuova versione per pianoforte per poi riscriverla ancora una volta quando ci siamo accorti che la prima era troppo difficile per me. È stato un bellissimo viaggio nel viale dei ricordi.”

I fan hanno assolutamente apprezzato, visti i commenti entusiasti al post Facebook in cui tutti quanti ringraziavano l’attrice per aver migliorato loro la giornata. Inoltre, a margine della canzone, Cobie Smulders chiede a tutti quanti di considerare di fare donazioni di beneficenza ai canali di Save the Children, CanadaHelps e Daily Bread Food Bank, unendo così l’utile al dilettevole.

Di seguito, invece, la versione originale di Let’s Go To The Mall:

Lascia un commento