Community – Il cast si riunirà per un table read virtuale a scopo benefico

0
Community

Al fine di favorire la beneficenza verso il Coronavirus (COVID-19), il cast dell’amata sit-com Community della NBC si riunirà lunedì 18 maggio per un table read virtuale.

Secondo Variety, le star di Community: Joel McHale, Gillian Jacobs, Danny Pudi, Yvette Nicole Brown, Alison Brie, Jim Rash, Ken Jeong e persino Donald Glover (che ha lasciato famoso lo show durante la sua quinta stagione) parteciperanno all’evento insieme al creatore della serie Dan Harmon. Oltre alla lettura dello script, si terrà una sessione di domande e risposte per i fan che guardano dal vivo.

SEGUONO ALCUNI SPOILER SULLA QUINTA STAGIONE DI COMMUNITY.

Il cast leggerà la sceneggiatura dell’episodio della quinta stagione “Cooperative Polygraphy“, in cui i personaggi principali di Jeff (McHale), Britta (Jacobs), Abed (Pudi), Shirley (Brown), Annie (Brie) e Troy (Glover) sono sottoposti alla macchina della verità dopo la morte di Pierce Hawthorne, interpretato da Chevy Chase in modo che possano ricevere ciò che lui ha deciso di lasciargli. Tuttavia, mentre l’episodio presentava un’apparizione ospite da parte di Walton Goggins nei panni di Mr. Stone – che ha gestito il test per conto di Pierce – Goggins non sarà in grado di partecipare alla lettura.

Il table read e le domande e risposte inizieranno il 18 maggio sul canale YouTube di Community di Sony Pictures TV. I fan dello spettacolo possono inviare domande su Twitter taggando @CommunityTV e usando l’hashtag #AskCommunity. Ai fan viene anche chiesto di contribuire alle organizzazioni benefiche affiliate: World Central Kitchen e Frontline Foods di José Andrés. Entrambe le organizzazioni stanno lavorando per fornire cibo fresco e nutriente non solo a coloro che lavorano in prima linea nella pandemia di COVID-19, ma anche a coloro che vivono in comunità particolarmente vulnerabili negli Stati Uniti.

Community è stata presentata per la prima volta su NBC nel settembre del 2009, per cinque stagioni in rete. La serie si è trasferita su Yahoo! Screen per la sua sesta e ultima stagione, concludendo la sua corsa a giugno 2015 con un totale di 110 episodi. Mentre la profezia di #SixSeasonsAndAMovie deve ancora essere pienamente realizzata, vedere di nuovo il cast insieme sarà sicuramente un piacere per i fan.

Community vede come protagonisti: Joel McHale come Jeff Winger, Gillian Jacobs come Britta Perry, Danny Pudi come Abed Nadir, Yvette Nicole Brown come Shirley Bennett, Alison Brie come Annie Edison, Donald Glover come Troy Barnes, Jim Rash come Craig Pelton, Ken Jeong come Ben Chang , Chevy Chase come Pierce Hawthorne, Jonathan Banks come Buzz Hickey e Keith David come Elroy Patashnik.

La serie completa è attualmente in streaming su Hulu e Netflix.

Fonte: CBR

Lascia un commento