Crisis on Infinite Earths – Il Batman di Michael Keaton potrebbe apparire?

0
Crisis on Infinite Earths

Crisis on Infinite Earths, il nuovissimo ed atteso crossover delle serie TV dell’Arrowverse di The CW, potrebbe arricchirsi di un ulteriore volto decisamente amato dai fan.

Come svela una foto pubblicata online, infatti, nel luogo delle riprese è stato avvistato un oggetto di scena decisamente curioso,  il Gotham City Gazzette, che riporta la foto di Michael Keaton e l’annuncio del matrimonio tra il suo Bruce Wayne e Selina Kyle, personaggio che in Batman – Il ritorno (1992) era interpretato da Michelle Pfeiffer.

Ovviamente tutto questo non significa che Keaton possa apparire negli episodi del crossover, anche se si tratterebbe di qualcosa di assolutamente gradito, ma visto che sappiamo che nel crossover ci sarà un Bruce Wayne più vecchio, interpretato da Kevin Conroy, la foto può lasciar immaginare che si tratti del Bruce di quell’universo e, non meno importante, che Batman e Catwoman siano riusciti a sposarsi nel mondo immaginato da Tim Burton.

Questa la foto che ritrae il Gotham City Gazette:

Crisis on Infinite Earths, ispirato alla celebre maxisaga del 1985, porterà a termine Arrow, e dovrebbe, esattamente come nei fumetti, ridisegnare la status quo dell’Arrowverse. Il crossover andrà in onda tra dicembre e gennaio, e sarà composto da quattro episodi.

Fonte: Heroic Hollywood