Winnie the Pooh: Sangue e Miele arriva a luglio in Blu-ray e DVD grazie a Midnight Factory

0
Winnie the Pooh: Sangue e Miele

Circa un anno fa le prime immagini di Winnie the Pooh: Blood and Honey hanno attirato subito l’attenzione del pubblico. A luglio 2023, grazie a Midnight Factory, etichetta dedicata ai film horror di Plaion Pictures, arriva in Italia Winnie the Pooh: Sangue e Miele (questo il titolo localizzato in italiano).

L’atteso film horror ispirato al classico libro per bambini di A. A. Milne, vede come protagonisti Pooh e Pimpi assetati di sangue come il pubblico non li ha mai visti. Il film debutterà in home video dal 13 luglio in un’imperdibile Steelbook luminescente 4K Ultra HD + Blu-ray e in DVD. Come di consueto quando si parla di Midnight Factory, su disco non troveremo solamente il film ma anche un’ampia selezione di contenuti extra come finali alternativi, scene tagliate, dietro le quinte, commento audio del regista e un booklet fisico di approfondimento sul film.

Sinossi:

L’orso Winnie The Pooh e il suo amico Piglet si sono ritrovati a fronteggiare una drastica riduzione di cibo mentre Christopher Robin cresceva. Col tempo i due animali del Bosco dei Cento Acri sono diventanti sempre più affamati e feroci, finendo per divorare il loro amico Eeyore. In seguito, però, Christopher è tornato a far loro visita per presentare ai suoi vecchi amici sua moglie, ma la cosa non ha fatto altro che renderli furiosi. È così che Winnie e Piglet, in preda all’odio nutrito nel corso di tutti questi anni, vengono presi da una sadica follia, che li porterà fino a una casa in campagna, dove abitano alcune ragazze…

Diretto da Rhys Frake-Waterfield, Winnie the Pooh: Sangue e Miele vede nel suo cast Nikolai Leon, Frederick Dallaway, Maria Taylor, Natasha Rose Mills, Amber Doig-Thorne, Danielle Ronald, Natasha Tosini, Paula Coiz, May Kelly, Danielle Scott, Craig David Dowsett, Chris Cordell, Marcus Massey, Richard D. Myers, Simon Ellis, Jase Rivers e Mark Haldor.

Lascia un commento