Winnie the Pooh: Blood and Honey – Ecco le prime immagini dell’horror con protagonista il celebre orsetto

0
Winnie the Pooh Blood and Honey

Sicuramente una versione così…minacciosa del celebre orsetto Winnie the Pooh non l’avevamo mai vista, se non in qualche meme.

Il sito specializzato BloodyDisgusting ha diffuso in rete quelle che sono le prime immagini ufficiali del film horror indipendente Winnie the Pooh: Blood and Honey, che reimmagina il pingue orsetto nella forma di un maniaco omicida. Ma come siamo giunti a questa idea in bilico tra il folle e il geniale? Facciamo un passo indietro.

Le storie con protagonista Winnie the Pooh scritte dal suo autore A.A. Milne, a partire dal primo gennaio 2022 sono diventate di dominio pubblico. Caso che chiaramente non va a coinvolgere la ben famosa versione Disney del personaggio. Tuttavia, a fronte di quanto detto poc’anzi, la major non possiede più i diritti di sfruttamento esclusivi del personaggio e delle opere ad esso legate. Con la svolta favorevole della situazione, il regista Rhys Frake-Waterfield ha quindi concepito la propria insolita versione del personaggio con un horror slasher a tema dal titolo particolarmente ispirato: Winnie the Pooh: Blood and Honey. Potete vedere le prime – disturbanti – immagini del film a seguire qui sotto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dalle immagini emergono tutti gli elementi dei classici slasher horror. Tra elementi home-invasion, armi da taglio, e il classico gruppo di amici riunito, queste non svelano tuttavia se si tratti di un assassino in maschera o di un vero e proprio…orsetto antropomorfo con una spiccata sete di sangue. Lo stesso discorso vale per quello che sembra essere il suo collega di malefatte: un inquietantissimo Pimpi il cui volto trasuda crimine.

La pagina di IMDb del film descrive il progetto con un lapidario “rivisitazione dell’orrore della famosa leggenda di Winnie the Pooh“. Il film di Rhys Frake-Waterfield vedrà nel cast Natasha Tosini, Amber Doig-Thorne, Maria Taylor, e Danielle Scott. Al momento non è stato rivelato nessun dettaglio sulla trama, come non sono state date informazioni sulla distribuzione, ma questo sembra davvero un progetto su cui sarà bene tenere un occhio vigile.

Fonte: BloodyDisgusting

Lascia un commento