Wonder Woman 1984 – La regista Patty Jenkins condivide una nuova foto del film

0
Patty Jenkins

La regista Patty Jenkins ha condiviso una nuova foto di Wonder Woman 1984 per celebrare il compleanno della stella Gal Gadot, attrice protagonista di Wonder Woman.

Ambientato negli anni ’80, la prossima avventura su grande schermo di Wonder Woman vedrà l’eroina affrontare un nemico completamente nuovo: The Cheetah. Come annunciato in precedenza, il film vede Gal Gadot nei panni di Wonder Woman e Kristen Wiig nel ruolo del super villain The Cheetah e Pedro Pascal. Chris Pine tornerà anche nei panni di Steve Trevor.

Il produttore Charles Roven ha recentemente commentato che Wonder Woman 1984 non è un sequel, paragonandolo a film indipendenti come: Indiana Jones e James Bond:

Patty Jenkins era solo determinata a rendere questo film un’altra storia di Wonder Woman e non un sequel. Lei si sta sicuramente dando da fare. È ambientato in un tempo completamente diverso e si capirà cosa ha fatto Diana/Wonder Woman negli anni che sono trascorsi dall’ultimo film. E’ una storia completamente diversa quella che abbiamo raccontando, anche se avrà molte caratteristiche emotive, un sacco di umorismo e molta azione.

Patty Jenkins già regista di Wonder Woman e Monster, torna a dirigere e produrre il sequel, mentre: Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Stephen Jones e Gal Gadot figurano tra i produttori. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada saranno invece i produttori esecutivi.

Atteso nei cinema degli Stati Uniti nei cinema il 5 giugno 2020, Wonder Woman 1984 è basato sul personaggio creato da William Moulton Marston, che appare nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment. Sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Fonte: Comingsoon